Quando: Dicembre 2016

 

Dove:  Arzignano (VI)

Tipo di Lavoro:  dopo aver stuccato le varie crepe sul muro è stato eseguito un fondo in lavabile antimuffa insieme ad una rasatura in marmorino a calce e infine tre mani di grassello a calce eseguito con la spatola.

Quando:  Giugno 2017

Dove:  Montorio (VR)

Tipo di Lavoro:  su richiesta del Cliente è stata data una mano di lavabile da interno, per poi passare ad un fondo di collegamento e infine una finitura perlata.

Quando:  Dicembre 2017

Dove:  Tregnago (VR)

Tipo di Lavoro:  il Cliente, insoddisfatto della solita tinta ha chiesto un consiglio a noi su come poter cambiare e dare un tocco in piu’ alla propria camera da letto,. L’intervento è stato eseguito con due mani di lavabile da interno per poi finire con una decorazione a strisce orizzontali di tre colori tono su tono.

Quando:  Ottobre 2017

Dove:  San Massimo (VR)

Tipo di Lavoro:  abbiamo suggerito, per il soggiorno, una decorazione perlata con un fondo oro, eseguita dopo due mani di pittura lavabile più il fondo di collegamento apposta.

Quando: Gennaio 2018

 

Dove:  San Bonifacio (VR)

 

Tipo di Lavoro:  dopo aver dato il colore bianco a tutto il salotto, in cucina è stato deciso di fare due pareti con le Terre Fiorentine Rosate.
Applicazione di un fondo lavabile su tonalità di finitura scelta per poi applicare il prodotto tramite appositi pennelli e spatole

Quando:  Febbraio 2018

Dove:  Zevio (VR)

Tipo di Lavoro:  in un soggiorno rustico, è stato consigliato al Cliente di applicare sul controsoffitto in cartongesso, una finitura a grassello a calce eseguita con spatola piccola in modo da far risaltare tutti i riflessi della luce che entra dalle finestre.

Quando:  Febbraio 2016

Dove:  San Martino Buon Albergo (VR)

Tipo di Lavoro:  dopo l’acquisto dell’immobile da poco completato, il Cliente desiderava un rinnovamento del locale con un entrata elegante. Su nostro consiglio abbiamo eseguito una lavorazione a strisce orizzontali con un controsoffitto con luce a Led per far risaltare l’effetto.